Domande frequenti
Ciao, come possiamo aiutarti?
Qui troverai gli argomenti, le domande e le risposte più frequenti.
Come posso acquistare i prodotti Daiwa?
Può acquistare i prodotti Daiwa soltanto attraverso uno dei nostri rivenditori autorizzati. In questa sezione può trovare il rivenditore a lei più vicino Rivenditori – Daiwa Italy
Ho un problema con un prodotto, come posso ricevere assistenza?
Può ricevere assistenza tramite un rivenditore autorizzato Daiwa, che si occuperà di interfacciarsi con il nostro Servizio Assistenza Clienti
Possiedo un prodotto Daiwa fuori produzione, è possibile trovare parti di ricambio?
Per i prodotti non più in produzione, Daiwa garantisce la riparazione o sostituzione entro 3 anni dall’uscita di produzione.
Quanto dura la garanzia Daiwa?
La garanzia ha una validità di 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto, riportata sulla ricevuta dello stesso. Per ulteriori informazioni sulla garanzia ASSISTENZA POST-VENDITA – Daiwa Italy
Se ho un problema durante il periodo di garanzia, come posso riparare o sostituire il prodotto?
Per ricevere assistenza su un prodotto in garanzia può rivolgersi al suo rivenditore Daiwa di fiducia, che provvederà all’invio al nostro Servizio Assistenza Clienti
Ho acquistato un prodotto Daiwa all’estero, posso usufruire dell’assistenza?
Purtroppo Daiwa Italy non è in grado di fornire assistenza per prodotti acquistati all’estero: occorre far riferimento al negozio in cui ha acquistato il prodotto.
Vorrei diventare rivenditore autorizzato Daiwa.
Può scriverci una mail all’indirizzo info@daiwaitaly.it: la ricontatteremo fornendole tutte le informazioni necessarie.