Domande frequenti

Ciao, come possiamo aiutarti?

Qui troverai gli argomenti, le domande e le risposte più frequenti.

Può acquistare i prodotti Daiwa soltanto attraverso uno dei nostri rivenditori autorizzati. In questa sezione può trovare il rivenditore a lei più vicino Rivenditori – Daiwa Italy

Può ricevere assistenza tramite un rivenditore autorizzato Daiwa, che si occuperà di interfacciarsi con il nostro Servizio Assistenza Clienti

Per i prodotti non più in produzione, Daiwa garantisce la riparazione o sostituzione entro 3 anni dall’uscita di produzione.

La garanzia ha una validità di 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto, riportata sulla ricevuta dello stesso. Per ulteriori informazioni sulla garanzia ASSISTENZA POST-VENDITA – Daiwa Italy

Per ricevere assistenza su un prodotto in garanzia può rivolgersi al suo rivenditore Daiwa di fiducia, che provvederà all’invio al nostro Servizio Assistenza Clienti

Purtroppo Daiwa Italy non è in grado di fornire assistenza per prodotti acquistati all’estero: occorre far riferimento al negozio in cui ha acquistato il prodotto.

Può scriverci una mail all’indirizzo info@daiwaitaly.it: la ricontatteremo fornendole tutte le informazioni necessarie.