Lavora con noi

Siamo sempre aperti a nuovi talenti, qualunque sia il tuo campo di competenze

Daiwa Italy è la filiale italiana di una delle più grandi e influenti aziende di attrezzature da pesca al mondo.

Daiwa è stata fondata in Giappone nel 1958 e nel corso dei decenni si è affermata fino a diventare un punto di riferimento per i pescatori di tutto il mondo, grazie alla costante spinta all’innovazione nella tecnologia, nel design e nei materiali.

Siamo sempre aperti a nuovi talenti, qualunque sia il tuo campo di competenze: se non trovi posizioni aperte con il tuo profilo inviaci al tua candidatura spontanea: terremo sicuramente in considerazione il tuo profilo e ti contatteremo se si aprirà una posizione adatta alla tua esperienza.

ADDETTO/A AFTERSERVICE

Per la nostra filiale di Milano, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Afterservice, che si occuperà di supportare il cliente nella fase post-vendita, garantendo una gestione operativa e logistica efficiente.

POSIZIONE RICERCATA
Per la nostra filiale di Milano, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Afterservice, che si occuperà di supportare il cliente nella fase post-vendita, garantendo una gestione operativa e logistica efficiente. La figura avrà un ruolo centrale nell’assistenza e nel miglioramento dei servizi offerti, con responsabilità che verranno approfondite durante il colloquio.

COSA OFFRIAMO :

  • Un ambiente giovane e dinamico in cui valorizziamo il talento e premiamo i risultati.
  • L’opportunità di lavorare in un settore appassionante, legato allo sport e all’outdoor.
  • Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
  • Possibilità di crescita professionale in un contesto stimolante e in evoluzione.

COMPETENZE E REQUISITI

Competenze tecniche obbligatorie (hard skills):

  • Almeno 2 anni di esperienza nel settore della assistenza post-vendita BtoB o BtoC.
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office, con particolare attenzione a Microsoft Excel.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata.

Competenze trasversali obbligatorie (soft skills):

  • Ottime capacità organizzative e di gestione autonoma del tempo e delle priorità.
  • Buone doti comunicative e relazionali, con un focus sull’interazione positiva con i clienti.
  • Orientamento al cliente, con attenzione costante alle sue necessità e alla qualità del servizio.
  • Precisione , spirito autocritico e orientamento al miglioramento continuo.

Requisiti preferenziali:

 

  • Laurea o diploma liceale.
  • Provenienza dal settore della pesca sportiva o forte passione per questo ambito.
  • Conoscenza e padronanza del sistema gestionale ERP
  • Ottima padronanza scritta e parlata della lingua inglese.
  • Conoscenza della cultura giapponese, degli usi e delle pratiche aziendali giapponesi.

COME CANDIDARSI

Se sei una persona dinamica, motivata e appassionata di pesca sportiva, invia il tuo curriculum vitae aggiornato ed una breve lettera di presentazione all’indirizzo e-mail : info@daiwaitaly.it

Unisciti a Daiwa e contribuisci a scrivere la prossima pagina del nostro successo!

Candidatura spontanea

Ti piacerebbe lavorare con noi ma non trovi posizioni aperte adatte al tuo profilo?
Mandaci comunque la tua candidatura spontanea per future opportunità!